Guadagni per la Vergine, instabilità per l’Acquario
Ariete: C’è confusione non riuscite a pianificare le vostre giornate. Quelli che non hanno rischiato nel lavoro sono soddisfatti, gli altri trovano difficoltà a cercare un giusto equilibrio (Olli Rehn)
Toro: Stelle moderatamente tranquille nel lavoro, sono le situazioni familiari che probabilmente creano difficoltà, pensieri. La vostra attenzione è cercata da tutti, di più in casa (Marella Caracciolo)
Gemelli: Gli obiettivi da raggiungere sono tanti, niente può fermarvi. Quando volete farvi notare diventate irrefrenabili. Selezionate con cura le amicizie e le parole che confidate (Gaetano Silvestri)
Cancro: Il Sole appena entrato nel segno della Bilancia punta i riflettori sulla vita intima. Famiglia, figli, amici assorbono la vostra attenzione. Nel lavoro un nuovo rigenerante incarico (Max Biaggi)
Leone: Vi stanno osservando in tanti, per capire quello che avete in mente. Riuscite a dribblare un po’ tutti, se non vi è possibile diventate introvabili. Tattica vincente (Gianluigi Paragone)
Vergine: Di strada ne è stata fatta, le incomprensioni, i malumori sono dietro di voi. Riuscite ad essere i primi senza fatica, almeno non ora, non più. Sguardo limpido, da leadership (Sergio Zavoli)
Bilancia: Lo parole che fanno presagire scelte estreme ci sono, ma è il carattere ad essere altalenante. Momenti di euforia, lasciano il posto a tristezze e malumori, scontenti (Nicola Porro)
Scorpione: Sarete anche stanchi, ma di soddisfazioni il vostro cielo è colmo. Lavoro, famiglia, anche i lavori di risistemazione, di uno studio, un trasloco non vi preoccupa (Francesco Molinari)
Sagittario: Come si fa a starvi dietro? Difficile tenere il vostro passo, in movimento, ma da un po’ di tempo più decisi, sicuri, meno interessati al giudizio degli altri, pimpanti (Emmanuel Carrère)
Capricorno: Quando il gioco si fa duro voi in prima fila. Rinvigoriti, riproponete le vostre idee, stavolta senza compromessi. Chi mi ama mi segua, degli altri posso farne a meno (Enrico Mentana)
Acquario: Affaticati dai soliti pensieri, Marte in opposizione vi fa parlare a sproposito. I progetti rimangono sulla carta, per non dire che diventano complicati ogni giorno di più (Uto Ughi)
Pesci: Siete fortunati, tanti pianeti alleati soprattutto quelli potenti, vi proteggono. Combinazione ottima per affari, acquisti, guadagni. Trattate, investite, puntate sul prestigio in tutto (James Pallotta)
(di Adriana Sarno)