Illuminato l’Ariete, molliccio il Capricorno
Ariete: Sullo scranno più alto, da tempo non accadeva, certamente saprete entrare in sintonia con tutto e tutti. Tranquilli, sicuri ed efficienti, piena armonia come non accadeva da tempo (Asaf Avidan)
Toro: Prendete ogni decisione consultando chi vi è vicino: il rispetto reciproco parte anche da questo. Riuscirete a sfruttare al massimo le vostre potenzialità, unico neo: la stanchezza (Lo Cicero)
Gemelli: Nuove opportunità da non rinviare, valutate cosa fare con lucidità e serenità. Se le parole di qualcuno possono farvi arrabbiare, fate un po’ di autocritica chiarendo ogni malinteso (Dr. Oz)
Cancro: Agite per primi, senza aspettare segni dalla persona che amate. L’amore c’è e va dichiarato. Nel lavoro impegnatevi senza tralasciare nessuna sfumatura. Il trucco è rimanere sereni (Claudio Santamaria)
Leone: Si sblocca la fase di stallo, giornate lavorative molto intense. Dosate bene le vostre preziose energie e attenti a non dispenderle. Single fortunati (Jennifer Lawrence)
Vergine: Cuore aperto a manifestare senza timore i sentimenti. Continuate così, il tempo delle frustrazioni è finito, adesso potrete incominciare ad incassare le giuste soddisfazioni (Joe Bastianich)
Bilancia: Rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Piccoli sforzi e potrete concedervi un po’ di riposo. In amore qualche nube stravolgerà le vostre intenzioni, facendovi optare per una maggiore calma. (Fedez)
Scorpione: Momento per tenere duro, sul fronte professionale avete bisogno di maggiore libertà, evitando tutto quello che può diventare noioso ed abitudinario. Salute di ferro (Reina Sofia)
Sagittario: Sole favorevole, primavera nel vostro cuore. Il coraggio è il vostro punto di forza, nessun ostacolo anche per quelli che decidono di cambiare totalmente la propria vita (Anna Billò)
Capricorno: Puntuale la raccolta per quello che finora è stato seminato. Grandi soddisfazioni professionali. Godetevi il momento, anche se è costato tanta fatica e qualche notte insonne (Roberto Andò)
Acquario: Conoscenze antiche vi mettono in difficoltà, se decidete di cambiare impiego valutate le eventuali controindicazioni. Cercate la migliore soluzione per voi, senza farvi spingere da altri (Salgado)
Pesci: Equilibrati, anche equilibristi, a sostegno tanta razionalità. Con i colleghi di lavoro dovete prestare la massima attenzione, senza farvi coinvolgere in problemi personali. (Jennifer Love Hewitt)
(di Adriana Sarno)