Lettori, followers, sostenitori, community. Persone.
Cittadine e cittadini che vogliamo ringraziare per lo straordinario sostegno nel 2024.
E’ stato un anno di crisi e di sfide civili e sociali, un anno passato a “giocare in difesa” dei valori costituzionali.
Alle nostre battaglie in difesa della libertà di stampa, alle scorte mediatiche, abbiamo aggiunto l’impegno della Via Maestra, nella difesa della Costituzione e contro l’autonomia differenziata, contro il cosiddetto DDL Sicurezza.
Siamo scesi nelle piazze, abbiamo lavoratori sui territori attraverso i nostri presidi. Siamo stati al fianco di lavoratori e lavoratrici, contro il caporalato, per la sicurezza, al fianco degli ultimi e degli sfruttati.
Il nostro sito è stato aggiornato ogni singolo giorno contando migliaia di accessi quotidiani grazie allo straordinario contributo di grandi firme, della nostra redazione, alle riflessioni sull’attualità e sui grandi temi.
I nuovi social media che abbiamo attivato ci hanno permesso di raggiungere decine di migliaia di persone al giorno, ogni vostro gesto di condivisione è stato fondamentale per la condivisione dei contenuti.
Il nostro impegno è di continuare a offrirvi contenuti di qualità, sempre al passo con le notizie, illuminando le periferie del mondo, dando voce a chi non ce l’ha.
Grazie ancora a tutte e a tutti voi.
(Entra nella nostra community: tesserati per il 2025 cliccando qui)