La terza edizione del Festival si terrà dal 18 al 22 giugno al Parco del Torrione a Roma in via Prenestina 73
Conflitti internazionali e precarietà abitativa. Carceri, diritti Lgbtqia, aborto e movimenti femministi. Ambiente e repressione. Dall’Ucraina a Gaza, passando per il Maghreb, fino a Roma. Questi i temi della terza edizione del Festival e d’inchiesta e reportage giornalistico (FIRE) organizzato dal collettivo Centro di giornalismo permanente a Roma, nel quartiere Pigneto, dal 18 al 22 giugno 2024.
Cinque giorni di dibattiti, mostre fotografiche, workshop gratuiti ed eventi con traduzione in Lingua italiana dei segni.
Il Festival si terrà al Parco del Torrione in via Prenestina 73, in collaborazione con il circolo Arci Sparwasser, A Buon Diritto e IrpiMedia.

