Raid nella redazione dell’Adnkronos di Palermo e tentato furto dell’auto di Terranova. Preoccupazione e solidarietà

0 0

Sono molti gli attestati di solidarietà per la giornalista Elvira Terranova dopo il  tentato furto della sua auto avvenuto sotto la sua abitazione, che si trova nei pressi del Tribunale. L’episodio  a pochi giorni di distanza dal raid messo a segno nella redazione siciliana dell’Adnkronos, guidata proprio dalla cronista, quando ignoti si sono introdotti nell’ufficio di via Principe di Villafranca, in pieno centro, mettendo tutto a soqquadro, portando via delle attrezzature informatiche e bloccando anche la porta dall’interno.
A scoprire il tentato furto dell’auto, martedì notte, sono stati gli agenti di una volante, che hanno notato due persone che armeggiavano all’interno della vettura e che poi, alla vista degli agenti, sono scappate facendo perdere le proprie tracce.
“Conosco la grande forza d’animo e apprezzo la straordinaria professionalità di Elvira Terranova e delle colleghe di questa agenzia di stampa. Esprimo la mia piena solidarietà e vicinanza a Elvira Terranova e alle giornaliste della redazione palermitana dell’agenzia Adnkronos per gli incresciosi episodi di criminalità che hanno subito in questi ultimi giorni”, ha detto, tra gli altri, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
(Nella foto Elvira Terranova)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21