Francoforte vs Berlino (I Tg di giovedì 21 aprile)
Aperture e scalette molto simili nei Tg di serata. Per 5 testate primo titolo al “forte dissenso” (Tg La7) manifestato a Francoforte dal Governatore…
Aperture e scalette molto simili nei Tg di serata. Per 5 testate primo titolo al “forte dissenso” (Tg La7) manifestato a Francoforte dal Governatore…
Dopo 6 giorni da quel minuto fatale che ha ferito, ma non piegato, il popolo ecuatoriano, sono state estratte dalle macerie quasi cento persone in vita…
Una maratona di sit-in e flash mob creativi davanti alle ambasciate e alle sedi consolari degli stati in cima alla lista delle violazioni…
L’ultimo rapporto di “Reporters sans frontieres” butta giù l’Italia al 77° posto nella classifica mondiale sulla libertà d’informazione. Perdiamo 4 posti…
Dopo i David di Donatello, nel fine settimana che ci aspetta ancora un’esplosione di giallo per Giulio Regeni. A iniziare da sabato 23 aprile le squadre di calcio della serie A esporranno in tutti gli stadi italiani, prima del fischio di inizio delle partire, gli striscioni di Amnesty Italia per chiedere “Verità per Giulio Regeni”. A Milano, domenica 24 aprile…
E’ lecito pubblicare lo sfogo personale di un ministro con il proprio compagno violando la sua privacy, la sua intimità personale?
Il giornalista Pietro Comito, attualmente in organico presso la redazione dell’emittente televisiva calabrese LaC news, era nel mirino delle cosche…
“Destituita di fondamento”. Così è stata definita la notizia diffusa dal Bild di un allarme su terroristi travestiti da ambulanti
Allarme rosso per la democrazia dell’informazione. L’elettroregime di Renzi è persino più pesante di quello dell’ex premier Berlusconi
Israele ha utilizzato sistematicamente la “politica” degli arresti di massa e dell’imprigionamento della popolazione palestinese fin dalla sua costituzione…