Profughi e terroristi? (I Tg di mercoledì 13 gennaio)
Le testate Rai e La7 tornano ad aprire sull’attentato di Istanbul – il cui bilancio ha raggiunto le 12 vittime, di cui 10 tedesche…
Le testate Rai e La7 tornano ad aprire sull’attentato di Istanbul – il cui bilancio ha raggiunto le 12 vittime, di cui 10 tedesche…
I temi posti dall’iniziativa dello scorso lunedì del comitato per il NO al futuro referendum confermativo della “de-forma” costituzionale hanno toccato anche l’informazione
Reporter Senza Frontiere celebra i giornalisti che rischiano la vita per raccontare guerre, dittature e corruzione. Tra questi Lirio Abbate…
Vent’anni, dal 13 gennaio 1996, di intenso lavoro per la pace che ha unito centinaia di migliaia…
Abbiamo chiesto al conduttore di Piazzapulita, Corrado Formigli, le ultime novità sul caso del sequestro del video realizzato dalla trasmissione
A parlare è l’esperto giornalista e scrittore José Revels. Una lunga carriera la sua. Si è occupato di temi scottanti come il traffico di droga…
Le vittime sono due reporter televisivi: Saif Tallal, corrispondente di Sharqiya Tv, e il suo cameraman Hassan al Ankabi. Sono stati uccisi ieri
Tali iniziative sono sanzionate dalla Corte di Strasburgo e dichiarate illegittime dalla Corte di cassazione…
La buona novella è che la fine della Repubblica nata 70 anni fa non è per niente scontata, questo progetto può essere arrestato e rovesciato nel suo contrario…
Salvare Ilva era l’obiettivo, ma si è rivelato fallimentare. La crisi mondiale dell’acciaio, che persiste in ogni paese, porta a pensare ormai negativamente…
Mercoledì 13 gennaio 2016. Una giornata importante per Hashi – Hashi Omar Hassan – somalo, 42 anni, l’unico colpevole…
«’O vogl’ squartat viv’», «‘o giurnalist’ je a spacc a cap’», «ve ne dovete andare». Sono solo alcune delle parole dei camorristi che hanno minacciato