Fb. Satira su Casamonica. Comico sommerso di insulti

0 0

Gabriele Pellegrini, in arte Dado, ha fatto una parodia canora dei funerali del capo famiglia. Solidarietà e appello a partecipare al suo spettacolo

Altre reazioni minacciose contro chi sottolinea gli aspetti dubbi o discutibili del funerale-show di Vittorio Casamonica, celebrato a Roma il 20 agosto 2015, criticato per la sua valenza di messaggio di sfida in vista del prossimo processo in cui saranno processati alcuni componenti della stessa famiglia accusati di mafia.

Dopo le minacce ai cronisti del programma televisivo “Agorà” della RAI e dopo l’aggressione al giornalista di Fanpage, adesso è toccato al comico Gabriele Pellegrini, in arte Dado, subissato di ingiurie, parolacce e minacce sul suo profilo Facebook su cui aveva postato il video con la sua parodia musicale delle esequie, sulle note della canzona di Fiordaliso “Non voglio mica la luna”. I simpatizzanti della famiglia Casamonica non hanno gradito.

Dado ha rilasciato a “Repubblica” un commento ironico, per dire che non ha paura di queste minacce.: «I messaggi sul web sono come i baci Perugina. Ti metteresti paura se aprendone uno trovassi scritto “li mortacci tua”?»

“Vorrei una bara fiammante, fuori la chiesa la mia faccia gigante, ed una banda che suona le note del padrino re di Roma”, recita un verso della canzone.

Questi alcuni dei post: “Sei solo un povero malato mentale psicopatico! Ti devono rinchiude dentro a una fogna di m… perche sei solo m…!!!!!!!”, “Dado quando muori te ti vengo a c… sopra la tua bara pezzo di m…”, “Aaa dado sei una vera carogna ridi sulle disgrazie è ricorda dio vede e provvede te e tutti quei razzisti di m… che ti sostengono maledetto”, “A m… voi potetr fare tutto e noi non possiamo fare un funerale come c… vogliamo. Bravi”.

Venerdì 4 settembre il comico romano farà l’ultima replica del suo spettacolo all’interno della rassegna estiva “All’Ombra del Colosseo”. Lo slogan romanesco della serata sarà “Ripijamose Roma”.

DB

Da ossigenoinformazione


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21