Si comincia a capire qualcosa di Mafia Capitale
Una veglia a Beirut per padre Dall’Oglio
Ieri sera, nella chiesa di Saint Joseph a Beirut, è stata celebrata una veglia per la liberazione di padre Paolo Dall’Oglio, a due anni dal suo rapimento a Raqqa, in Siria, oggi “capitale”…
37mila fattispecie di reati. E la chiamano Giustizia
Chiamano Giustizia anche il sovraffollamento in carcere, la carenza di organico, le morti sospette, i suicidi…
A Gerusalemme cresce l’impellente bisogno di alloggi
La via Crucis a Gerusalemme inizia nel cortile della scuola coranica e termina nel Santo Sepolcro, che appartiene ad una famiglia musulmana. Il portone apre alle 4 di ogni mattina e chiude alle 20 di ogni sera…
Vide Omar quant’è muorto…
Il nuovo partito Ala. Volevano chiamarsi “Coscia”…
I conti con la coscienza
Rai, addio…
Il Cda si rinnova con l’antico rito e il dg diverrà capo azienda una volta approvato il disegno di legge dell’esecutivo, o magari attraverso un secco decretino fotocopia…
Rai: Usigrai, “Il no del Senato alla delega sul canone è un fatto positivo”
“Ora, dopo la bocciatura in Senato, e dopo essersi arreso alla Legge Gasparri, il governo si fermi e riapra il confronto sulla riforma della Rai…”
Arrestato Mauro Balini. Aveva denunciato per diffamazione la giornalista Federica Angeli: “la giustizia mi ha dato ragione”
È il 13 settembre 2013 quando Federica Angeli pubblica su La Repubblica l’articolo Porto di Ostia, un documento falso da 100 milioni da Unipol. Pochi mesi dopo, nel dicembre dello stesso anno, arriva la querela temeraria. Le erano stati chiesti 30 milioni di euro…