Brucia l’azienda di due imprenditori anticamorra
Antonio Picascia e Franco Beneduce, sono i soci fondatori della Cleprin, un’azienda chimica avveniristica nata con l’obiettivo di produrre detergenti…
Antonio Picascia e Franco Beneduce, sono i soci fondatori della Cleprin, un’azienda chimica avveniristica nata con l’obiettivo di produrre detergenti…
L’eventuale stretta sulle intercettazioni sarebbe ancora più in grave in un paese che non ha voluto risolvere il nodo delle querele temerarie e ha il più alto numero, nella Europa comunitaria…
Rai sempre più social a partire dallo Sport. Abbiamo intervistato Carlo Paris, direttore di Rai Sport, definito il direttore “francescano” non solo per la sua fede e passione per il Santo d’Assisi…
Tre giorni intensi per dibattere su giornalismo, informazione e attualità, per premiare le migliori inchieste televisive e web, per incontrare ed imparare dai migliori giornalisti europei
Evviva. Finalmente la riforma della Rai è in Aula al Senato. Ma è una buona riforma? È all’altezza delle promesse del premier. Tutti sanno che su questa materia a decidere finora è stato Matteo Renzi. Peccato che…
Amnesty International, che insieme ad altri gruppi francesi per i diritti umani aveva perorato la causa dell’incostituzionalità della legge, ritiene che quattro siano i punti maggiormente problematici
Mercoledì 23 luglio a Dyerbaykir c’era ancora nell’aria l’odore acre dei gas CS che era sera. Come in tutte le città curde di Turchia ci sono state mobilitazioni…
Il rischio, non risolto con certezza dall’articolato, è che inchieste con camere nascoste come quelle di Striscia la notizia, de le Iene o di Report, possano essere punite. Il ministro Orlando esprime dubbi sulla norma frutto dell’emendamento Pagano (Area Popolare).