Santo nel ricordo di Elisabetta Reguitti, Nadia Redoglia, Marco Bazzoni, Caterina Fogliaroli, Massimo Zennaro, Giulia Tosoni, Andrea Melodia, Giorgio, Montolli, Renate Schroeder, Olivier Da Lage, Zuliana Lainez, Dori Ralli, Michele Meta, Nella Condorelli, Paola Agnello Modica, Luigi Coppola, Paolo Pacifici, Alberto Vitucci

Sono decine e decine i messaggi che stanno arrivando per Santo. Amici, colleghi, o persone che hanno avuto modo di incontrarlo anche per poco tempo ma ai quali è rimasto un ricordo bello e intenso per la passione che Santo ha sempre avuto per la difesa dei diritti dei soggetti meno privilegiati, precari e scomodi! Qui raccogliamo alcuni degli ultimi messaggi giunti al sito. Consegneremo tutti quelli che stiamo pubblicando e che pubblicheremo ai familiari di Santo.

Santo della Volpe, una vita per l’articolo21

“Santo non c’é piú, ma è morto sereno ,senza soffrire…”, cosí Teresa Marchesi, compagna di vita e solidale protagonista e complice di mille avventure, mi ha annunciato la fine di Santo. In quel momento, come spesso accade di fronte alla morte, ho ripensato ai tanti fotogrammi di un film girato ed interpretato insieme, sempre dalla stessa parte, senza mai una lite…