Bonacelli, “malato” suo malgrado
Ecuador, l’insanabile conflitto tra Correa e la stampa di opposizione (1°parte)
In fondo al mare ci sono già ventimila vittime della emigrazione
Seguo in televisione (le immagini sono terribili come quelle della notte scorsa in cui su un barcone dalla Libia di 630 persone una trentina di migranti schiacciati nella stiva sono morti di asfissia perché lo spazio che li…
Editoria: Siddi (Fnsi) su rinnovo vertici Fieg, rapporto di sistema con Anselmi, ora con Costa sviluppare relazioni sindacali per qualità informazione e rilancio settore e lavoro qualificato
L’ultimo viaggio di Miran
Lo raccontano gli amici, parlano di lui le immagini che ha girato e le foto familiari: un bambino bellissimo con gli occhi sorridenti, lo sguardo era rimasto identico da adulto. La moglie Patrizia Scremin confessa che ha conservato tutti i gadget collezionati dal marito. «Apro quel cassetto e sorrido». Doveva essere una persona speciale Miran Hrovatin, il cineoperatore ucciso il 20 marzo 1994 con l’inviata del Tg3 Ilaria Alpi a Mogadiscio…
Renzing
L’Italia per il Diritto alla Pace, giovedì 3 luglio
Ho sognato Renzi a Pozzallo. Caffè del primo luglio
Sarkozy in stato di fermo. L’accusa è di uso di poteri pubblici per deviare la giustizia
L’immagine dell’ex presidente Sarkozy che arriva alle otto del mattino dietro i vetri scuri del’auto nell’ufficio dei magistrati in stato di fermo provvisorio e’ uno choc per tutta la Francia. Per i suoi sostenitori e’ l’ennesima dimostrazione…