Indipendente il Gemelli, insicuro il Cancro
Ariete: Cielo rosato, grazie a Venere sponsor di trattative utili, di inserimenti, di successo nel lavoro. Migliora l’economia, l’amore, diventate più amabili e meno sordi, da podio!
Toro: Acque ancora agitate, non tanto nell’amore, quanto nel lavoro. Che procede tra alti e bassi, molto dipendente anche dal vostro umore, altalenante, disincantato, a tratti pesantino!
Gemelli: Sbaciucchiati da Venere, protetti da Mercurio, sapientemente ingegnosi! L’arte della dialettica è tutta vostra, comunicativi, chiari, diretti, ma simpaticamente furbi!
Cancro: Continuano queste settimane che destabilizzano il vostro umore. Luna in opposizione, soprattutto le donne del segno, che non sanno dove andare, occupatissime e stanchissime!
Leone: Siete vincenti in diverse battaglie. Senza ansia e stress, preparati per una grande estate che vi vuole over the top. Accontentavi per ora, accettate offerte lavorative anche lontano.
Vergine: Stappate lo champagne, anche lo spumante, va bene anche un crodino. Stabilite le priorità ed avanti tutta. Guardare oltre il giardino, può diventare la vostra salvezza!
Bilancia: Non reagite in modo scomposto a chi cerca di mettervi in guardia. Il lavoro regge, la vostra supremazia un po’ meno. Chi si accontenta gode ed abbatte la noia!
Scorpione: Tre indizi fanno una prova. Lavoro, amore, salute, tutto a prova di bomba. Ringraziate con omaggi il buon Giove, quest’anno non vi ha fatto mancare nulla!
Sagittario: C’è un senso di appagamento nell’aria, fieri, liberati, gaudenti. Peso reale del cielo che comincia a favorirvi, con lentezza, ma con sostanza. Eppur si muove, tutto il mondo intorno.
Capricorno: Girone infernale questo fine di maggio. Forse dovrete cominciare daccapo per riconquistare la vetta. Nulla però vi distrae dall’obiettivo, neanche questo cielo capriccioso.
Acquario: Libertà di espandersi, indipendenza dal giudizio e se possibile doppia vita. Infrangendo i tabù del fare e del pensare. Anche se qualche goccia di sudore vi rimane addosso!
Pesci: Fermi così, tanto perfetti da sembrare disegnati, in posa e senza gabbia. Nessun trucco, nessun inganno, un cielo da trasformazione immediata e duratura, tra i più decisi.
(di Adriana Sarno)