Un’altra volta mi ritrovo qua, mi trovo a chiedere il vostro sostegno e la vostra presenza dato che siete gli unici a potermi dare ascolto ed attenzione a differenza delle Istituzioni. Il 16 Aprile 2014 ore 9:00 ci sarà la seconda ed ULTIMA udienza per il Processo di secondo grado con imputazione di Omissione di Soccorso ad una guardia carceraria. Come già detto per la prima udienza è di fondamentale importanza la presenza di più persone possibili. Vorrei che quando i giudici saranno tenuti a decidere capiscano che non daranno una sentenza per me…o per mio padre e mia madre…MA PER TUTTI !!!
Per tutte quelle persone che non accettano che che si possa definire “Democratico” ciò che è accaduto e che tuttora accade, con un sistema che difende se stesso con tentativi di insabbiamento e collusioni!
Tra l’altro sarà molto difficile parlare di Terzo Grado del processo, dato che le tempistiche della Giustizia che ben conoscete probabilmente non permetterebbero di arrivare ad un’ eventuale condanna in Terzo Grado, sempre che non finisca tutto in una bolla di sapone il 16 Aprile (che non è assolutamente escluso).
Quindi va da sè il fatto che per me e per chi ha sempre seguito la vicenda, questo giorno può essere visto come il sunto di 7 anni di lotte e sofferenze all’interno di quelle Aule. E probabilmente questo sarà uno dei miei ultimi appelli, ameno che in un futuro giusto e corretto, non vi sia la volontà/possibilità di riaprire il caso di Omicidio e condurre le indagini per arrivare alla “vera” verità!
Un caro saluto di cuore a tutti! A tutte quelle persone che leggeranno e che vorranno informare ancora!
O che in un modo o nell’altro faranno ciò che possono!