Arriva la primavera: il Sole entra in Ariete il 20 marzo, formerà la Grande Croce con alcuni pianeti lenti, difficoltà, contrasti, tensioni a livello internazionali. Difficile il dialogo per una soluzione diplomatica in Crimea (Bilancia), di sicuro ritorno sotto l’egida russa. Energico il Sagittario, nervosa la Bilancia.
Ariete: Inizia la vostra stagione, importante nel lavoro, dove bisogna essere collaborativi con i colleghi, lavoro di squadra. Amore che vi vuole decisi: dentro o fuori, senza più indugi.
Toro: Ostentate sicurezza, ma avete parecchi dubbi. Parlarne può essere importante, aiuta a trovare soluzioni e a riprendere la marcia, verso una primavera decisamente valida professionalmente.
Gemelli: Smettete di pensare a momenti tristi del passato, concentrandovi sui tanti impegni del presente. Ottima cura per uscire da situazioni di stallo, soprattutto in amore, ormai al capolinea.
Cancro: Preparatevi ad una settimana faticosa, il Sole (energia) in Ariete, riduce le vostre capacità organizzative. Svogliati, poco attenti, colleghi e superiori che vi tengono sotto occhio.
Leone: Mettetevi in mostra, per voi un ottimo momento di ripresa, sia fisica che lavorativa. Buttiamoci dentro anche l’amore e perché no le soddisfazioni economiche. Siete fuori dal tunnel….
Vergine: Vi preoccupate troppo del vostro futuro dimenticandovi di vivere il presente. Hunc et nunc, abbasso la programmazione, godetevi le novità, spegnendo il vostro cervello.
Bilancia: Scomposti, non è il momento di prendere decisioni affrettate, di cui potreste pentirvi in seguito. Sul lavoro tutti vi riconoscono delle capacità, questo non vi autorizza ad impegnarvi meno.
Scorpione: Non ci sono preoccupazioni all’orizzonte, tutto procede bene, grande voglia di fare, di organizzare. Nel lavoro, nel privato, c’è serenità, collaborazione, distensione.
Sagittario: La primavera è arrivata porta belle novità, vi spinge a riprendere tutto in mano, carichi come non mai. State meglio, avete di nuovo voglia di fare, di mettervi alla prova. Fiduciosi!
Capricorno: Nonostante qualche imprevisto riuscite a portare a termine in tempo i tanti impegni della settimana. E’ importante che nel lavoro si riesca a stabilire un rapporto di fiducia.
Acquario: In amore bisogna uscire dal guscio, incontrare gente nuova, aprirsi dopo un periodo non facile. Non riempite le giornate di solo lavoro, anche se volete avere tutto sotto controllo.
Pesci: Iniziate la settimana con lo spirito giusto, voglia di fare, energia. Con il passare dei giorni avvertirete la fatica- Troppi appuntamenti, ritardi, consegne, non riuscirete a stare dietro a tutto.
(di Adriana Sarno)