Ariete: Possibile e necessario cambiamento di rotta per il lavoro, Venere retrograda, non vi fa essere gentili e pazienti con i colleghi. Anche in amore non si riesce a ritrovare l’intesa.
Toro: Che brutta aria che tira! Molti vi girano alla larga… Ogni tanto è indispensabile sorridere, però anche il tempo del tutto va storto arriva alla fine, ancora qualche piccolo sforzo, no paura!
Gemelli: Circondati da vibrazioni molto positive, da respirare a pieni polmoni. La parte più debole del vostro fisico, necessita protezione. Tendenza a spese leggere, da cicala quindi fuoristagione.
Cancro: Hungry Heart: l’amore non è privilegiato con questa Venere che porta discussioni, arrabbiature in casa. Il lavoro diventa la valvola di sfogo, il rifugio anche oltre gli orari consentiti.
Leone: Momento ancora faticoso, come per il Toro. Il tutto ha i giorni contati, fortunatamente. Possibile breve spostamento per lavoro! Salutare cambiare aria anche per poche ore.
Vergine: In the name of love……in famiglia, nelle amicizie, rocce nei momenti critici, da sostegno per tutti. Carisma incredibile, arrivano sorprese piacevolissime…in the name of love!
Bilancia: Voglia di cambiare, ma Giove dissonante le rallenta. Chi la dura la vince, fra qualche settimana dovrebbero arrivare proposte di lavoro più interessanti, occasioni più facili di ascolto.
Scorpione: Tutto lavoro e carriera, state dando prova di carattere, tenendo a bada anche lo stress.
Nuove responsabilità sul lavoro riducono lo spazio per gli affetti, il tempo libero.
Sagittario: Il meglio sta per arrivare sotto forma di una importante proposta di lavoro. Colpi di fortuna anche merito del vostro impegno, Marte stuzzica la competizione e la voglia di cambiare.
Capricorno: Volevate uscire dalla noia, adesso non lamentatevi dei tanti, troppi impegni! Mercurio e Saturno vi regalano una tonicità psicofisica fuori dall’ordinario. Traguardi decisivi.
Acquario: Ci voleva Marte alleato, per uscire dal tormento dei mesi passati. Oscillanti tra indolenza ed iperattività a tratti inconcludente. Ancora non siamo al rosa e fiori, ma ci si sta organizzando!
Pesci: Dopo un gennaio non proprio facile, si apre un mese più tranquillo. Una buona notizia sul lavoro rimette in circolo l’autostima. L’obiettivo è solo quello di essere più diplomatico.
(di Adriana Sarno)