Baciata dall’amore la Vergine, alti e bassi per l’Ariete
Ariete: Settimana scomoda, casa e lavoro in primo piano. Sarà arrivato il momento di cambiar casa, di riorganizzarvi. Momento giusto per mutare atteggiamento: dentro e fuori (Stefano Fassina)
Toro: Pulizie a tutto tondo, bisogna riguardare tutto ciò che è stato messo in standby prima delle vacanze. Aggiustamenti, ma non stravolgimenti, pieno ritmo nel lavoro, da subito (Andrè Agassi)
Gemelli: Vi troverete a voler continuare ancora a fare cose insolite, fuori dalla routine, come se foste ancora in piena vacanza. Chi può darvi torto, Giove non smette di coccolarvi (Antonio Conte)
Cancro: E’ ancora vostro il podio, ben saldo. Considerati, gran successo, duraturo, programmi a lunga scadenza. Intesa di lavoro con Toro e Pesci, momenti di grande euforia (Jeff Bezos)
Leone: Ci sono stati i tanto desiderati incontri emozionanti? Batticuore assicurato con questo Urano che porta novità soprattutto in amore anche ritorni di fiamma, e che fiamma (Stephanie Seymour)
Vergine: Tanto amore e tanta voglia di festeggiare il compleanno in luoghi lontani, perché c’è tanta volontà di proteggerlo, da tutti. Giustificati e pronti verso le belle cose che vi attendono (Beyoncè)
Bilancia: Teneri ed unici. Anche se a volte dovete faticare il doppio. L’agenda è fitta di impegni e scadenze che vi tengono in tensione, gli appoggi sono tanti e vi sostengono (Carrie Fisher)
Scorpione: Mente occupata da problemi che riguardano situazioni lavorative in fase di evoluzione. Spostamenti, traslochi, ristrutturazioni, per vivere emozioni continue, ma stancanti (Luca Zingaretti)
Sagittario: Leader mondiale del fai da te, non vi servono consigli, indicazioni particolari. Siete incredibili, fieri delle responsabilità, di riuscire su strade instabili, orgogliosi! (Marina Abramovich)
Capricorno: Nulla riesce a scomporvi, duri come la roccia, pronti per scendere nuovamente nell’arena. Mercurio risveglia impetuosamente forza, grinta e testardaggine (Alberto Barbera)
Acquario: Andateci piano, oppure rompete le righe. Tutto ma tranne la banalità, il disinteresse, intorno a voi ci sono tante cose da mettere in ordine, e non solo quelle domestiche (Barbara Wood)
Pesci: Ma perché il vostro temperamento così bravo a sgusciare via, adesso vuole invece stare in mezzo ad ogni cosa? Siete in grado di sapere su quale terreno muovervi, non strafate (Dj Ringo)
(di Adriana Sarno)