A Cancro e Pesci il primato, naso all’insù per gli altri.
Ariete: Tanta astuzia per aggirare gli ostacoli, siete altamente fantasiosi ed in grado di sfornare progetti a gogo. Instabilità tra le mura domestiche, mamme, nonne, zie da soccorrere (Carlo Rubbia)
Toro: Nessun appuntamento di affari desta in voi preoccupazione, precisi, puntuali, preparati come sempre. Di invidiosi è pieno il mondo, il vostro è un camminare talmente spedito (Bill De Blasio)
Gemelli: Malintesi che debbono essere chiariti subito, altrimenti le trattative di affari rallentano. A voi che non piace perdere tempo e questo potrebbe infastidirvi oltremodo (Giulia Michelini)
Cancro: I primi della classe da un po’, così attenti ad ogni particolare. Concentrati, attivi, per nulla intimoriti, questo Giove porta sicurezza, forza e novità importanti, da fare invidia (Sergei Sobyanin)
Leone: Piccoli campanelli di allarme con il partner, nulla di preoccupante, ma anche le piccole cose spesso possono causare disturbo. Lavoro in ripresa, sempre con impegno (Christine Quinn)
Vergine: Una vita da mediano, a coprire certe zone, casa, famiglia, lavoro. E continuate a portare avanti tutto, e se qualcuno rema contro, adesso siete caparbiamente tosti e belli (Ilaria D’Amico)
Bilancia: Pensate che l’ambiente di lavoro sia poco stimolante, tanta fatica e poca gloria? Sul piano della creatività siete davanti a tutti, questo farà la differenza anche se occorre resistere (Cameron)
Scorpione: Dopo una settimana faticosa, questa porta serenità, ripresa fisica e concentrazione. Se qualcuno vi delude non è il caso di spifferare ai quattro venti, le voci girano in fretta… (Emis Killa)
Sagittario: Seguite sempre il vostro carattere, di movimento c’è ne è stato tanto, tutto ritorna più concreto. Non abbandonate un progetto che ritarda, non rischia di sfumare (Domenico Quirico)
Capricorno: Sbloccatevi e seguite il vostro intuito. Non siete tipi che abbandonano facilmente il campo, adesso più che mai. Bello che tanti amici sono a sostenervi, felicità (Hayao Miyazaki)
Acquario: Tornati in città ripensare all’estate è dura, perché appena rimesso piede a casa, tutto sembra ritornare come prima. Prudenza, evitate di agitarvi per un nonnulla (Paolo Del Debbio)
Pesci: Contatti interessanti, idee interessanti, da rielaborare, da attuare. Siete pronti per qualsiasi sfida, anche per la conquista della Grande Mela. Nessun rovescio della medaglia (Ignazio Marino)
(di Adriana Sarno)