Pragmatico il Toro, affaticato il Pesci.
– Ariete: Spinti da entusiasmo eccessivo rischiate di infischiarvi dei sentimenti degli altri. Ego troppo sviluppato, infastidite chi vi è accanto sia nel lavoro che in amore. Squilibri ormonali (Sharapova)
– Toro: Inviti, feste, gite. Chi è in coppia spingerà il partner a programmare il futuro. Altrimenti saprete guardarvi intorno, pronti a scrollarvi di dosso legami stantii (Pirlo)
– Gemelli: Di frutti ne state raccogliendo, anno ottimo, con il minimo di sforzo i risultati arrivano. Esaltano la vostra intelligenza ed anche il vostro fisico, pienamente in forma (Karl Urban)
– Cancro: Rigore e concentrazione deve diventare il vostro mantra, per portare a termine i tanti progetti che Saturno vi fa venire in mente. Il resto adesso conta davvero poco (Stallone)
– Leone: Seguite i suggerimenti di amici e parenti e non rivelate le vostre idee. Audaci, precedete con ordine e metodo. Anche se i tempi non rispettano le vostre necessità. (Melanie Griffith)
– Vergine: Ancora sull’altalena, meno inquieti di certo, ma sempre poco ascoltati. Spallucce a chi vi fa dispetti, come la nebbia fitta non fatevi penetrare da cose di poco valore (Hugh Grant)
– Bilancia: Ricaricati dall’aiuto di Giove, forse leggermente sovrappeso, ma non vi scalfisce davvero nulla. Anche le piccole noie portate da amici, colleghi, non trovano terreno fertile (Ottavia Piccolo)
– Scorpione: Come le geometrie del rinascimento, solide, belle da vedere, così sono i vostri progetti. E se vi ricaricate con qualche viaggio anche breve, più attivi che mai (Giovanna Mezzogiorno)
– Sagittario: Scoperte nuove, nuovi contratti e contatti di lavoro che richiedono un po’ di pazienza. Non ne avete più molta, ma mollare adesso è poco producente, scaricate con lo sport (Malkovich)
– Capricorno: Siete amici e confidenti affidabili, ma solo per il vostro entourage, altrimenti diventate poco credibili. Poco interessati al giudizio degli altri proseguite spediti (Patti Smith)
– Acquario: Felicemente sposati, accoppiati, uniti in un insolito e travolgente destino, se poi il lavoro cede il passo poco importa. Comunque vadano le cose, nessuna traccia di disturbo (Malika Ayane)
– Pesci: Ce ne sono di motivi per essere insoddisfatti, sul filo del rasoio. Nervi tesi e tremanti, anche le notti non portano ristoro, importante nascondere l’attuale scontento e sconforto (Peter Sarsgaard)
(di Adriana Sarno)