Irresistibile il Cancro, indisponente la Bilancia
Ariete: Che cosa sei, che cosa siete, non cambiate mai, come canta l’ariete Mina, che pur rivolgendosi all’altro, centra la vostra personalità, dura, testarda. Adesso più che mai (Tinto Brass)
Toro: Cercate di capire che quando c’è un grande movimento planetario che colpisce il vostro segno gli errori possono esserci. Gli affari continuano ad essere positivi (Marck Zucherberg)
Gemelli: Ci sono isole che costano quanto un box auto, dove fuggire, ricaricarsi, rinascere. E questo Giove ancora nel segno spinge ad affari lontani. Avanti fate presto! (Paul Bettany)
Cancro: Giornata mondiale dei Puffi trascorsa, appartengono a questo segno anche l’ideatore. Come loro è il momento di grandi amicizie lavorative che vi portano lontano (Luxuria)
Leone: Saprete difendervi dagli attacchi sempre con eleganza e caparbietà. Non permettete di interferire nei vostri affari, vincenti per le vostre scelte, it’s possible (Tyson Gay)
Vergine: Netta ripresa, anche se ancora lenta. Rompete le righe soprattutto nei rapporti familiari, che siano padri, fratelli, nonni. Audacia lavorativa oltre il vostro pronostico (Maria C. Carrozza)
Bilancia: Ritorno al futuro, senza sbirciare troppo dietro? Quasi impossibile per voi, tattica un passo avanti e mezzo indietro. Troppo lenti, a tratti paurosi, tutto vi disturba (Roberto Fico)
Scorpione: Come non dire che il momento è piacevole? Soldi, lavoro, amore, gelosie, di tutto e di più. Giove incomincia il suo cammino nel Cancro, primi ad accorgersene i nati di ottobre (Scolari)
Sagittario: Sicuramente più tranquilli, più liberi, dopo un anno faticoso. Mostrate le vostre intenzioni senza paura. Lavoro in ripresa, consensi ritrovati, qualche sorriso in più (Dilma Rousseff)
Capricorno: Persone nuove, posti nuovi, lavori nuovi. Giove vi farà staccare la spina dalle solite realtà, portando nella vostra vita energia. Collaborazioni con amici del passato (Ljudmila Putina)
Acquario: Basta seguire il flusso senza forzare nulla, spalancate le braccia ad un progetto nuovo, di vita a due, di trasferimento. Meno aggressivi, più pazienti anche verso i colleghi (Laura Ravetto)
Pesci: Ultime settimane di giugno faticose, ma adesso basta quelle facce da mummia. Tanti modelli di sorrisi, da provare e riprovare. Per essere pronti: vento è di nuovo a favore (Murdoch)
(di Adriana Sarno)