Rai: Giulietti, no bavagli a Paragone
“Non siamo tra quanti seguono con assiduità il programma “Ultima Parola”, e non abbiamo dimenticato che la serata informativa di Rai 2 fu ripulita, con l’espulsione di Santoro, in obbedienza ad una campagna promossa e voluta dal partito del conflitto di interessi.
Rai, né conservare né liquidare
I misteri del caso Caccia
La verità non è tra i segreti di Stato
Anche in Parlamento c’è un’altra Italia
Un pomeriggio particolare, intenso e, avendolo vissuto, non ho remore a dire bellissimo, quello di ieri. Un pomeriggio nel quale molti di noi sono tornati finalmente ad assaporare quel profumo di sinistra, di innovazione e cambiamento che negli ultimi mesi sembrava essere condannato all’oblio.
Ci mancava solo la mafia georgiana…
Lavoro. Sit in Cobas al porto di Taranto
Giustizia. Grasso: basta con processi come gironi danteschi
Firma l’appello “La Camera voti la cancellazione del programma F-35″
Cgil, Cisl, Uil. “Il lavoro è democrazia”. Due cortei e la riconquista di piazza San Giovanni
Il buio della crisi. Il caffè di venerdì 21 giugno
Verdì. “Fu famosa”. Il primo singolo
Angelo di Natale: “Sono stato più volte “punito” e, alla fine, licenziato, con contestazioni totalmente estranee all’oggetto del problema”
“Sette giorni dopo il mio licenziamento, il Cdr Sicilia della Tgr è intervenuto con una nota perché, adesso, trova “intollerabile sopportare l’immagine diffusa da alcune testate giornalistiche on line di una redazione della Tgr Sicilia collusa con poteri economico-mafiosi e sottoposta a ricatti e pressioni per fare da sponda a pubblicità occulte”