Le Iene su Italia 1: informazione o violenza?
Lettera della mamma di un ragazzo omosessuale
Il gruppo dei 99posse aggredito a Velletri dai neofascisti
Sicilia. Buste sospette a giornali, Ordine denuncia clima di tensione
Operazione Apogeo, i soldi dei Casalesi in Umbria. Il pentito:«Mi dissero che sarei finito annegato col cemento ai piedi»
Al Ministro della giustizia Anna Maria Cancellieri: Annullamento della sentenza Stefano Cucchi e riesame in un altro foro
Silvio, rimembri ancora …
Caso Uva; Polizia e Carabinieri contro il film “Nei secoli fedeli”, ne chiedono il sequestro
Grazie a quanti ci hanno manifestato solidarietÁ e vicinanza. FinchÉ sarete con noi andremo avanti
Frati Assisi, evento di solidarietà per i terremotati emiliani 8 giungo ore 21.15 RAI 1
Tavolo di lavoro Parlamento – società civile per “Una Rai indipendente al servizio della libertà di informazione “
La proposta di riforma di MoveOn Italia viene discussa con i parlamentari per l’avvio di un tavolo di lavoro comune. L’appuntamento è per giovedì 20 Giugno alle ore 17:00 presso la Sala Mercede di Palazzo Marini (in via della Mercede 55),
I lunedì dell’ANAC”, lunedì 10 giugno alle 20:30 la proiezione dei documentari “Mare nostrum” e “Accoglienza a 5 stelle”
Libertà e Giustizia: “No al diktat di Berlusconi. Subito la legge elettorale”
Vertenza Minzolini-Ferrario, ex direttore accusato di abuso d’ufficio. D’Amati, “discriminazione politica già verificata da Tribunale lavoro”
Scontri Terni. video Tgr Umbria: sindaco colpito da manganello, ombrello troppo lontano, legale operaio: “Confermata nostra tesi”
Radio Maria ora pro vobis
“Impediamo che il Monumento di Madrid sia sottratto alle Brigate Internazionali. Petizione sulla piattaforma spagnola del sito change.org”
Il 9 maggio 2016 scade la Convenzione con la quale lo Stato affida in esclusiva alla Rai la concessione del servizio pubblico radiotelevisivo
Ius Soli: “Non è solo latinetto
da usare come clava ideologica”
Alberto Guariso è l’avvocato che i leghisti non avrebbero mai voluto incontrare. Insieme alle associazione Avvocati per Niente e Asgi è stato infatti l’autore di tutte le vittorie giudiziarie ai danni delle varie iniziative discriminatorie tentate dalla Lega: