La Siria è il paese più pericoloso da raccontare
Silvio presidente “for ever “ed elogi al curaro per Enrico Letta
Con il cuore nel nome di Francesco. Il foulard della solidarietà
Un velo al naturale, rispettoso dell’ambiente, tinto come ai tempi di Francesco d’Assisi per riprodurvi una delle più famose scene giottesche della Basilica superiore di Assisi. E’ il foulard della solidarietà, opera del maestro Claudio Cutuli, che sarà presentato venerdì alle 16.00 in occasione della conferenza stampa di ”Con il cuore, nel nome di Francesco”.
Crisi editoria, chi resta indifferente davanti a tanta desolazione?
Al via la terza edizione del premio cinematografico La Pellicola d’Oro 2013
ASL e paracaduti: fuori uno
E-cig… Salute! Mo’ paga
Italia e clan
La guerra incivile
Turchia, il web mette paura. Perché è voce di libertà
Sentenza Cucchi. L’Italia è un Paese dove l’incolumità di una persona presa in carico dallo Stato viene meno? Sembra di sì…
Rai: Di Trapani (Usigrai), “su contratto di servizio si consultino i cittadini che sono i veri proprietari dell’azienda”
Sentenza Cucchi, assolti gli agenti.
I familiari: “Stefano ucciso due volte”
La terza corte d’assise di Roma ha condannato a due anni di carcere il primario della struttura protetta del Sandro Pertini, Aldo Fierro, nel processo per la morte di Stefano Cucchi. Condannati anche gli altri 5 medici, di cui 4 a un anno e quattro mesi e uno a 8 mesi. Assolti, invece, gli infermieri e gli agenti della polizia penitenziaria.La decisione della Corte e’ stata accolta da un pubblico di una cinquantina di persone con urla