Il capo degli Dei è sempre stato infedele, traboccante, bisognoso di conquiste, di libertà. Occhio quindi alla sua posizione: un’opposizione come una quadratura a Venere, se coinvolto anche Nettuno, potrebbero segnalarci questo bisogno di conoscenza, di indipendenza, di inquietudine.
Ariete generoso e disponibile, cocciuto ed antipatico l’Acquario.
Ariete : Bel recupero nei rapporti di lavoro, siete pronti, attenti, agguerriti come sempre. Se il vostro lavoro non si svolge da seduti, pronti in marcia e con grandi aspettative (Giulia Bongiorno)
Toro: Forme di finanziamento morale alle vostre idee, anche se ancora avvolti da nebbie persistenti. Farsi largo diventa faticoso, ma non impossibile. Autostima in calo (Berenice Marlohe)
Gemelli: In cerca di rassicurazioni e conferme. Cercate la pacca sulle spalle anche quando potreste farne a meno. Le parole assumono un significato effetto boomerang, attenzione!(Renato Brunetta)
Cancro: Troppo aperti e disponibili anche a situazioni ombrose. Senza base non si può cantare, come sostiene Jannacci, quindi ci vuole avere orecchio……..tatto, gusto. Musica difficile! (Gasparri)
Leone: Sostenuti dalla Luna, alla quale affidate i vostri sogni. Momenti allegri, sereni nel caldo tepore familiare. Vi fa abbandonare la faccia triste, illuminando le vostre scelte. (Laura Biagiotti)
Vergine: Stupirete un po’ tutti per l’audacia e la voglia di esserci. Settimana per chiarire, per scegliere i vostri obiettivi e annunciarli al mondo. Carica erotica fortissima, irresistibili!(Lillo)
Bilancia: Occhio alle distrazioni, con intuito, buon senso sarete in grado di affrontare scelte anche difficili. Altrimenti, si rischia di fare il gioco dell’oca e tornare al punto di partenza (Albanese)
Scorpione: Mercurio è ottimo per chi studia e deve sostenere esami, colloqui di lavoro. I riflessi sono rapidi e scattanti, così anche le idee, con paternità prese in prestito? Vi si scopre! (Greg)
Sagittario: Corsari, con tanti campi d’azione che si aprono. Unico neo la fretta. Venere suggerisce calma e sangue freddo. Tante nuove partenze, solo leggermente rallentate, ma non perdute(Bianca Berlinguer)
Capricorno: Intraprendenti, instancabili, sfiancanti per quelli che vi sono accanto, parenti, amici, colleghi. Vi avrei messo di nuovo al primo posto, ma potrebbe sembrare di parte (Paolo Villaggio)
Acquario: Tanto tuonate che alla fine fate piovere. Ascoltarvi può essere affascinante, ma non sempre siete nel giusto. Chi vi sta accanto non riesce a contraddirvi, peccato! (Eva Riccobono)
Pesci: Tutti guardano in alto, voi di più. Sarà forse per questo che il vostro bel nasino è quasi sempre all’insù? In giro a cercare alleati, anche quelli che sembrano contrari (Jon Bon Jovi)
(di Adriana Sarno)