Lo spericolato Felix è Ariete con Marte nell’altro segno di fuoco il Sagittario, libertà del movimento, energia massima, la freccia che si dirige verso l’obiettivo. Il colore rosso presente sulla tuta e nel nome del team (Red Bull Stratos).
Grandi emozioni per la Vergine, discussioni animate attendono i Pesci.
Ariete : Settimana nervosa, stancante. Non siete certo un segno che si scoraggia ed abbandona facilmente il campo, anche se adesso le risposte alle vostre richieste sono poche (Briatore)
Toro: Tante battaglie affrontate e vinte, anche a dispetto di chi vi aspettava sulla riva del fiume. E’ ancora lì ad aspettarvi, ma ormai il vostro pensiero è già oltre. Umore e fiducia ritrovati (Belpietro)
Gemelli: I sacrifici non sono proprio finiti, Mercurio vi fa essere più ottimisti, ma serve sempre una forte maturità. Non cedete alle provocazioni, pensate alle 3 scimmiette (Fabio Capello)
Cancro: Rivincite e buone novità negli affari, nel lavoro , possibile ritorno di collaborazioni passate. Conviene prendere tutto, dopo fare la scelta, sono il trampolino di lancio per il futuro (Albertini)
Leone: Cambiamenti positivi, grande energia, contatti e rapporti validi per una decisione importante. L’importante adesso è impostare, certamente avete idee molto precise (De Rossi)
Vergine: Nel lavoro non serve prendere posizione, le vostre idee viaggiano da sole e sono vincenti. Fiducia nel proprio operato fa risplendere anche il vostro viso, sguardo magnetico (Salma Hayek)
Bilancia: Giorni importanti per la vostra immagine. Marte fa traballare la posizione di leadership conquistata da tempo. Non serve contestare usando parole velenose, scarsi consensi(Putin)
Scorpione: Cercate di mettere ordine nelle idee, i progetti vanno anche velocizzati. Recupera il lavoro, ci sono degli aiuti importanti che permettono la realizzazione di un desiderio (Bud Spencer)
Sagittario: Molti potranno accorgersi di qualcosa che non va, bugie che possono essere scoperte, di contratti che debbono essere rivisti. Nulla di grave serve solo più attenzione (Ilda Boccassini)
Capricorno: Ci sono giornate che vanno al rallentatore, oppure bisogna rallentare per prendere fiato. No alle polemiche, non giovano alla vostra immagine e vi fanno perdere credibilità (Alessandra Mussolini)
Acquario: Nervosi, una discussione dietro l’altra. Mettersi contro non è proprio possibile, meglio aspettare che il vostro umore ritorni stabile, cercando di non ascoltare i vostri capricci (Storace)
Pesci: Forse ci sono scelte sbagliate o situazioni che non vi piacciono. A volte però usate risposte troppo acide e pur avendo ragione riuscite a passare dalla parte del torto. Prudenza (Bertolucci)
di Adriana Sarno