Sofferenti quando non possono parlare a loro piacimento (Gemelli) oppure non riescono a farsi comprendere come vorrebbero (Bilancia). Dopo un settembre in affanno, riusciranno a scacciare i brutti pensieri e a tenere sotto scacco l’avversario. Pace fatta tra Di Pietro e Bersani?
Le stelle di questa settimana amano L’Acquario, fanno i dispetti al Cancro.
Ariete : Il vostro carattere, la vostra mente non cercano soste e diventa tutto scontro. Vi si sente arrivare, dal borbottio che non smette mai, tutto in discussione anche le amicizie (Santanchè)
Toro: Le intuizioni vi portano lontano scoprono gli intrighi, le situazioni nascoste. Più che attaccare vorreste vivere nell’ombra, tirare il fiato, cercare un rifugio sicuro (CecchiGori)
Gemelli: E’ probabile che dobbiate discutere ma non sono però discussioni negative, anzi con Giove nel segno, è per ampliare la vostra azione. Anche a casa non riuscite a tacere (Ban ki moon)
Cancro: Che succede al timido cancerino, eccolo pronto a sfidare il mondo intero. Ringiovanito, rinvigorito, battagliero, di solito lo stress vi arruffa i capelli ora invece crescono fluidi (Feltri)
Leone: Coperti da luce sfavillante, siete amati, coccolati, viziati ed invidiati. Nel lavoro il vostro spazio diventa ogni giorno più largo, siete pronti anche contro rischi ed infortuni (Schwarzenegger)
Vergine: Venere apre ottobre nel vostro segno, vi culla, vi abbraccia, vi sostiene. Incoraggi i più prudenti nel lavoro, in amore, in casa, rivincite tra fratelli, non vi fermerà nessuno. (Montezemolo)
Bilancia: Non pensate di poter aspettare e poi sfruttare gli errori dell’avversario per tirare a segno dei colpi vincenti. Per vincere serve un cocktail di dialettica, abilità ed impegno (Casey Stoner)
Scorpione: Dovete proseguire nelle scelte e nelle lotte professionali, come iniziarne delle nuove. Amate il rischio, la competizione anche se porta con sè qualche notte insonne (Rooney).
Sagittario: Chi meglio di voi sa lasciare vecchie strade per avventurarsi nel nuovo? Gli Ulisse zodiacali, adesso però avete voglia di fermarvi per ritrovare forza, lucidità, motivazione (Mancini).
Capricorno: Luna vicino a Nettuno ancora tante parole, discussioni, rinvii. Guardate a vista, con binocoli puntati ovunque. Nettuno è fotografia, qualche scatto intimo rubato! (TronchettiProvera)
Acquario: Nell’aria c’è qualcosa di strano, che vi infastidisce e vi fa scattare per un non nulla. Equivoci e ritardi però vanno chiariti, le attese non fanno parte del vostro carattere (Livia Turco)
Pesci: Giove insiste ad essere prudenti, soprattutto se ci sono questioni legali sospese. Del resto in questo momento nulla sembra darvi pensiero, anzi siete superattivi, instancabili (Minetti).
di Adriana Sarno