La scomparsa di Emanuela Orlandi. 10 maggio iniziativa Articolo 21 di Città della Pieve

0 0

Il 22 giugno saranno 41 anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi. Una scomparsa all’interno di un labirinto di legami che ha interessato la Banda della Magliana, il terrorismo internazionale, scandali finanziari, la pedofilia; tutte ipotesi che sembrano incastrarsi in un puzzle intricatissimo e che adesso con tre inchieste aperte, quella della Procura di Roma, quella del Vaticano e quella della Commissione Parlamentare bicamerale, forse si potrà fare luce sulla scomparsa di Emanuela.

Pietro Orlandi fratello di Emanuela sarà a Città della Pieve a raccontarci questi anni dolorosi e difficilissimi, di battaglie senza sosta alla ricerca dalla verità, per restituire ai famigliari e soprattutto alla madre la risposta a quell’ unica domanda senza risposta: dov’è Emanuela?
Il Presidio Articolo 21 di Città della Pieve è lieto di ospitare Pietro Orlandi venerdì 10 maggio alle ore 17.30 presso la Sala Sant’Agostino con un incontro pubblico aperto a tutti coloro che vorranno incontrarlo. Ingresso a partire dalle ore 17.15

Diretta Facebook sulla pagina ” Presidio Articolo 21 Città della Pieve”


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21